Un lead è una persona o un'azienda che ha espresso un interesse verso un nostro prodotto o servizio, ma verso il quale non c'è ancora una vera e propria attività commerciale.
Anagrafica Clienti
Moduli per la gestione centralizzata delle anagrafiche dei clienti e le interazioni aziendali che avvengono con quest'ultimi. Possibili clienti (leed), contatti, aziende e fornitori; molte sono le figure che ci troviamo a dover gestire e Alpesoft ci aiuterà ad organizzare e accentrare tutte le informazioni, in un'unica posizione, di quest'ultime.
MODULI: LEAD, AZIENDE, CONTATTI, CALENDARIO, ATTIVITÀ, COMMENTI
Questi sono i moduli principali e necessari per avere un'organizzazione centralizzata di tutte le attività sul cliente.
Il Fulcro centrale di un sistema di gestione clienti è sicuramente l'anagrafica aziende. Questo modulo accentra tutte le attività collegate all'azienda dai preventivi, ai progetti, alle opportunità di vendita e molto altro ancora.
Come per l'anagrafica Aziende anche l'anagrafica contatti ha lo scopo di accenrate le informazioni e tutte le attività in un unica posizione.
Il modulo commenti permette di inserire del testo e anche un allegato direttamente nella scheda contatto o nell'anagrafica aziende. Molto utile per tener traccia delle conversazioni avute tramite chat e social o per tener traccia delle modifiche di un tiket d'assistenza..
Potremo parlare approfonditamente di quanto sia importante pianificare correttamente le attività lavorative. Pianificare la giornata è fondamentale per poter essere produttivi al 100%
Il calendario e le attività sono fondamentali per organizzare il proprio lavoro, quello dei collaboratori e dei gruppi di lavoro in meniera costruttiva e funzionale.