Un Hotel è a tutti gli effetti un'azienda complessa.
Una realtà che gestisce una moltitudine di attività.
Solo chi lavora o ha lavorato in un Hotel conosce la complessità derivante dalla gestione di un "via vai" di molte persone con esigenze specifiche e, al tempo stesso, l'incombenza di gestire uno stabile e un personale eterogeneo.
Come una qualsiasi attività professionale, oltre alle incombenze derivanti dalla gestione della struttura e dei collaboratori, un albergo deve anche preoccuparsi del marketing, della comunicazione e della fidelizzazione del cliente.
Alpesoft è uno strumento utilizzato dalle aziende anche per perfezionare la comunicazione con i clienti, la fidelizzazione e per ottimizzare le campagne di marketing.
Immagina uno strumento che permetta di automatizzare molti processi commerciali e che solleva l'albergatore dall'incombenza di realizzarli manualmente.
Alpesoft per Hotel è a tutti gli effetti un assistente che semplifica la vita all'albergatore.
Alpesoft grazie alla sua versatilità permetterà di acquisire autonomamente clienti e permetterà di gestirli nel miglior modo possibile.
Cosa posso fare con Alpesoft gestionale per Hotel?
Ecco solo alcune attività che possono essere realizzate:
- Gestione centralizzata contatti e famiglie
- Si potranno realizzare campagne di marketing sui clienti per età, sesso, stagioni preferite e molto altro.
- Last Minute
- Permettere l'accesso alle informazioni ad un call center ma non di modificarle per gestire le campagne telefoniche
- Newsletter personalizzate e dedicate e soprattutto nominali
- Acquisizione clienti automatica da sito web
- Invio automatico auguri di compleanno con offerte o buoni sconto
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.