Il Fulcro centrale di un sistema di gestione clienti è sicuramente l'anagrafica aziende. Questo modulo accentra tutte le attività collegate all'azienda dai preventivi, ai progetti, alle opportunità di vendita e molto altro ancora.
Nel dettaglio il modulo aziende permette di inserire tutti i dati anagrafici dell'azienda, il numero di impiegati, il fatturato e la valutazione interna e molte altre informazioni utili per la gestione di un'anagrafica complessa.
Il modulo azienda accentra tutte le informazioni ad essa collegate come per esempio:
i contatti,
- tutti gli aggiornamenti,
- le opportunità di vendita,
- i preventivi,
- gli ordini di vendita,
- le fatture,
- tutte le attività ed eventi,
- l'email,
- documenti,
- tiket,
- prodotti o servizi acquistati,
- le campagne di marketing collegate,
- i contratti di servizio,
- gestione delle chiamate,
- i commenti,
- le attività e i progetti.
Il modulo aziende per le attività al dettaglio è stato rinominato famiglie.
Alpesoft è utilizzato anche da attività come hotel/alberghi, negozi al dettaglio o boutique, centri estetici e saloni, attività B2C. Queste realtà devono poter gestire interi nucei familiari. Per queste business unit abbiamo modificato il software creando delle ottimizzazioni in grado di rispondere alle loro esigenze. Il modulo aziende è stato quindi ottimizzato per gestire una famiglia. [soluzione software boutique o negozi al dettaglio] [soluzione software saloni e centri estetici] [soluzione software per hotel o alberghi]