Il modulo commenti permette di inserire del testo e anche un allegato direttamente nella scheda contatto o nell'anagrafica aziende. Molto utile per tener traccia delle conversazioni avute tramite chat e social o per tener traccia delle modifiche di un tiket d'assistenza..

I Commenti possono essere utilizati per svariati fini. Il più classico è quello di annotare come commento ogni conversazione con il cliente o l'azienda avvenuta tramite strumenti "non convenzionali" (chat facebook, whatsupp, skype, instagram ecc.). In un commento possono essere allegati anche dei file. Questa caratteristica è molto utile quando si vuole inserire uno screenshot (o una copia testuale) della conversazione avenuta tramite i canali sopradescritti.

I commenti potranno essere visualizzati nel contatto o nella scheda aziende. In entrambi i casi i commenti possono essere "uniti" così da vedere sia nel modulo contatti che nel modulo aziende tutti i commenti inseriti da tutti gli operatori.

Ma non finisce qui. 

Il modulo commenti è interfacciato con altri moduli del software come per esempio:

  • Aziende
  • Leed
  • Contatti
  • Progetti
  • Task progetto
  • Tiket Progetto *
  • Tiket Assistenza *
  • ecc.

* i commenti inseriti in un tiket, sia esso di progetto o d'assistenza, possono essere resi pubblici nel portale clienti all'esterno del software e condivisi con il cliente. Il portale clienti è un'applicativo connesso al CRM che permette di cooperare con il cliente condividendo informazioni e attività provenienti da Alpesoft. [maggiori informazioni portale clienti] 

commenti s

Soluzioni verticali

Carrello

 x 

Carrello vuoto

Testimonial

"Sono partito ad utilizzare questo programma per abbandonare Outlook, per organizzare i dati dei clienti in maniera strutturata e per gestire correttamene le mail d'informazioni che ricevevo ogni giorno. Con il tempo il programma è cresciuto e sono riuscito a creare degli automatismi semplici che mi hanno permesso di migliorare e controllare la fedeltà dei miei clienti riuscendo spesso a far tornare i clienti nel mio hotel."

Hotel Majestic

"Finalmente un software facile da usare, ottimizzato per le nostre esigenze. Ottime le automazioni con altri sistemi e mezzi di comunicazione. Siamo davvero soddisfatti!!"

Centro Estetico, Il Mirage

"I rapporti sono stati sempre caratterizzati da una alta professionalità e dalla massima completezza Il livello è alto."

HJL servizi pubblici Nazionali

"Massima trasparenza è uno dei pregi di dc. Il livello di soddisfazione che ho dalla cooprezione con Cit Consult è piacevole."

NT Agenzia Viaggi

Chi Siamo

ALPESOFT® è un progetto nato e gestito da CitConsult.

Nell'era della comunicazione globale il connubio tra Comunicazione, Immagine e Tecnologia diventa un fattore fondamentale per il conseguimento dei propri obbiettivi. CitConsult è il partner ottimale per affrontare il processi di ammodernizzazione della vostra attività.

Mail: support@alpesoft.it

www.alpesoft.it | www.alpesoftcms.it | www.citconsult.it | www.4-web.it

Indirizzo

Amministrazione: Via Torino, 86
39100 Bolzano (BZ)
Iscritta al registro della Camera di Commercio di Bolzano n. REA: BZ -0129958 Partita IVA: IT 02374440218

Segreteria

+39 (0471) 188 6174

Tutta l'operatività di CitConsult e Alpesoft è effettuata tramite smartworking, in loco dal cliente o in teleassistenza.

Partner Program

Soluzioni verticali